E' di nuovo rottura tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger. E stavolta, per la coppia più "paparazzata" del Circus, potrebbe trattarsi un addio definitivo. Se la festa post-titolo del campione del mondo britannico sembrava raffigurare un quadretto apparentemente felice, in realtà attraverso le pagine di "Sun" si è scopert attraverso un'intervista ad un anonimo amico della coppia, si è scoperto che il pilota britannico e la compagna fossero spesso protagonisti di liti furiose, al punto che ora sembrerebbe davvero finita.

Il motivo? Pare che l'ex-cantante delle Pussycat Dolls avesse chiesto al campione della Mercedes di sposarla e mettere su famiglia, ma lui avrebbe respinto questa idea. Dunque, pare che dopo tanti tira e molla la storia d'amore dei due sia definitivamente terminata, complice anche la lontananza causata dal lavoro di entrambi.

Al "Sun" l'ormai ex-compagna del campione ha confessato: "Sono devastata che non abbia funzionato, è stata la decisione più difficile da prendere, ma l'abbiamo presa insieme". Non sembra andare meglio al pilota della Mercedes, il quale oggi ha twittato in modo abbastanza eloquente sull'argomento: "Ciao a tutti. Vorrei ringraziare tutti per l'affetto ed il supporto che mi avete mostrato in questo momento difficile. Significa davvero tanto per me".

Ma considerando quanto già accaduto in passato, chissà che non potremo rivederli nuovamente insieme nel paddock durante la stagione 2015...

Giulia Scalerandi

{jcomments on}