Tornando al matrimonio, all'ingresso di San Galgano è stato messo un grande tappeto bianco. Il pilota finladese era vestito di scuro, con camicia e cravatta bianche, mentre la sposa (arrivata a bordo di una...Mercedes) portava un lungo vestito bianco. Molti amici e parenti della coppia sono arrivati in Toscana direttamente dalla Finlandia ed hanno raggiunto l'Abbazia con un autobus. Tra gli invitati anche il Team Principal della scuderia di Maranello, Maurizio Arrivabene, con la moglie Stefania. La cerimonia è rimasta naturalmente riservata e la sicurezza ha tenuto lontani media e curiosi. Dopo il "sì" si sono trasferiti tutti all'hotel di Borgo San Pietro per proseguire i festeggiamenti.

Naturalmente la casa di Maranello non si è dimenticata del matrimonio del suo pilota. Infatti, stamattina sul profilo Twitter della squadra italiana è comparsa la foto che vi proponiamo con questo tweet: "Due cuori diventano uno! - #Kimi7 e Minttu Virtanen si sono sposati ieri in Toscana".

Per Kimi ora si prospetta qualche giornata di completo relax, prima di tornare in pista alla fine del mese sul circuito che più ama: quello di Spa Francorchamps.

Giulia Scalerandi