Hamilton-Rosberg: c'eravamo tanto amati?
Amici come prima. O quasi. Lewis Hamilton pare aver deciso di voler mettere fine alle tensioni con Nico Rosberg, nate in seguito all'episodio verificatosi al termine delle qualifiche del Gran Premio di Montecarlo, quando il tedesco è finito lungo al Mirabeau causando la bandiera gialla che ha vanificato l’ultimo assalto dell’inglese alla pole position.
La gara è stata poi vinta da Nico Rosberg e, come si ricorderà, sul podio Lewis non è nemmeno andato a complimentarsi con il suo compagno di squadra, comportamento questo duramente stigmatizzato da Niki Lauda.
Ma Hamilton, dopo quasi una settimana di silenzio, ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra, postando nei giorni scorsi su Twitter una fotografia di lui e Rosberg insieme da ragazzini: “Siamo amici da lungo tempo e come amici abbiamo i nostri alti e bassi. Oggi abbiamo parlato, tutto è a posto e siamo ancora amici”. Sarà anche stato l'effetto dell'incontro "chiarificatore" voluto da Toto Wolff, ma di fatto l'ex-campione del mondo sembra aver voluto mettere una pietra sopra ad una vicenda che rischiava davvero di far esacerbare gli animi in casa Mercedes.
{jcomments on}