Entrando nei particolari, la giornata di venerdì è stata nel segno di Bent Viscaal, con l'olandese in cima alla classifica con il tempo di 1:38.390. Alle sue spalle il brasiliano del team Carlin Racing Matheus Iorio, quindi il pilota proveniente dalla Romania Petru Florescu (Fortec Motorsport), l'austriaco Lukas Dunner (Drivex), lo statunitense del team Carlin Cameron Das, il nostro Aldo Festante (a bordo della vettura numero 20 del team Fortec), lo svizzero Moritz Muller-Crepon, l'australiano Calan Williams, l'esordiente pilota del Bahrain Isa Bin Abdulla Alkhalifa e Chris Hahn a chiudere la Top10. 

Bent Viscaal ha abbassato il proprio tempo al termine della giornata di sabato, fermando il cronometro sull'1:37.518. L'olandese ha preceduto Petru Florescu (1:38.293) e Matheus Iorio (1:38.380). Buon quarto posto per Cameron Das, che ha terminato la sessione davanti al nostro Aldo Festante e a Lukas Dunner. Settimo tempo per il brasiliano Chris Hahn, quindi Williams, Muller-Crepon ed Isa Bin Abdulla Alkhalifa.

Presenti in pista anche Rafael Villaneuva a bordo della vettura di Formula 4 del team Drivex e Carmen Jorda, al volante della vettura del team Porteiro Motorsport. L'appuntamento è ai prossimi test invernali, in programma sul tracciato francese del Paul Ricard il 2 e 3 marzo, dove tutti i team saranno presenti in pista.

CLASSIFICA DAY-1

efopen test1 montmelo

CLASSIFICA DAY-2

efopen test2 montmelo

Giulia Scalerandi

 

{jcomments on}