Scopri come vincere i gadget natalizi di LiveF1.it!
{jcomments off}
Mettere alla prova le proprie competenze sul mondo della Formula 1 per vincere simpatici gadget targati LiveF1.it? Per Natale è possibile! In vista dell'arrivo di Santa Claus, infatti, il nostro blog mette in palio premi esclusivi per i propri lettori più preparati e...veloci! Partecipare è gratuito e semplice: basterà difatti collegarsi alla nostra pagina Facebook LiveF1.it e rispondere correttamente ai quesiti che verranno posti in date e orari prestabiliti. Il primo che darà la risposta esatta sarà premiato con un gadget che riceverà direttamente a casa.
Ma andiamo a spiegare più in dettaglio lo svolgimento del gioco: sulla bacheca Facebook di LiveF1.it verranno postate delle immagini relative ad una gara di Formula 1 del passato. Colui che per primo riconoscerà il nome del pilota, la vettura in questione (sarà sufficiente citare il costruttore, quindi non sarà obbligatorio specificarne il modello) e il Gran Premio di riferimento (ad esempio, Gran Premio d'Italia 1985...) si aggiudicherà nell'ordine:
- Una coppia di cartoline ufficiali Ferrari autografate da Fernando Alonso e Felipe Massa
- Un portachiavi e una penna targati LiveF1.it
- Un esclusivo Mouse Pad, sempre firmato dal nostro sito
Ma quando verranno pubblicate le fotografie su Facebook? Ecco a voi le date e gli orari:
- Venerdì 20 Dicembre ore 19.00
- Domenica 22 Dicembre ore 19.00
- Martedì 24 Dicembre ore 19.00
In ogni caso, sia su Facebook che su Twitter troverete di volta in volta dei "promemoria" che vi aiuteranno a ricordare gli appuntamenti. Il consiglio, se già non l'avete fatto, è quello di andare subito su Facebook e cliccare "Mi piace" sulla pagina di LiveF1.it: in questo modo riceverete tutti gli aggiornamenti per seguire il gioco ed i link alle news provenienti dal mondo del motorsport.
Ovviamente è bene ricordare che lo scopo del gioco è innanzitutto quello di divertirsi, cogliendo l'occasione delle Festività per omaggiare con dei piccoli regali i lettori che ci hanno seguito durante questi primi dieci mesi di vita di LiveF1.it.
Quindi...buon divertimento e in bocca al lupo!