Nasce LiveF1 Magazine: il sogno continua
A volte i sogni, le speranze e le ambizioni si trasformano in realtà. E se ciò rappresenta il frutto di un duro lavoro, portato avanti con pazienza nel corso dei mesi e supportato con grandi sacrifici, la soddisfazione risulta ancora maggiore. E' il caso di LiveF1 Magazine, la prima rivista auto-prodotta ed interamente realizzata dal nostro sito, che raccoglie il meglio dell'annata agonistica 2014.
Presentata nei giorni scorsi al Motor Show di Bologna, essa è tutt'ora disponibile gratuitamente nel Padiglione 32 della kermesse bolognese, presso lo stand di MotorMedia Tv. Grazie all'opera ed al contributo di tutti i collaboratori di LiveF1.it, il magazine offre un resoconto sui principali campionati seguiti dalla nostra redazione nel corso dell'annata 2014, insieme ad alcune interviste esclusive realizzate a personaggi del mondo del motorsport. Realizzata sotto la supervisione del direttore editoriale di LiveF1.it, Marco Privitera, e grazie all'intervento grafico operato da Stefano Russo, la rivista contiene i testi anche degli altri membri dello staff: Carlo Luciani, Marco Pezzoni, Chiara Zaffarano, Giulia Scalerandi, Vincenzo Buonpane e Fabrizio Crescenzi, a loro volta impegnati a garantire la completa e puntuale copertura in tempo reale degli eventi legati al mondo delle corse.
E' stato un lungo anno vissuto direttamente sui campi di gara, quello di LiveF1.it: girando per il paddock, respirando l'odore acre della benzina, intervistando tanti piloti e addetti ai lavori. Partito seguendo i test F.1 di gennaio a Jerez, passando per le trasferte di Monaco e Barcellona, sino a proseguire con i numerosi servizi realizzati sui circuiti di tutta Italia (da Monza al Mugello, da Vallelunga a Imola) per seguire le varie categorie sia a ruote coperte che del mondo delle formule, per concludersi con l'esclusiva copertura dedicata al Motor Show. Il tutto per raccontarvi sempre da vicino, sempre in prima linea, l'affascinante circo che accompagna l'universo delle corse.
La rivista, che sarà disponibile fino alla chiusura del Motor Show (prevista per Domenica 14 Dicembre) sarà presto sfogliabile anche in versione digitale, direttamente sul nostro sito. Un grande passo, in attesa di continuare a guardare avanti, per regalarvi altre imperdibili novità. Sempre con passione, sempre in prima fila.
{jcomments on}