L'annuncio è arrivato pochi minuti fa, andando così a riempire due tra le caselle più ambite ancora a disposizione in un mercato piloti che va rapidamente delineandosi: al fianco del pilota di Arzignano, infatti, vi sarà il confermatissimo russo Artem Markelov, il quale dal canto suo tenterà di confermare quanto di buono messo a tratti in mostra lo scorso anno. Per Ghiotto, reduce da una stagione altalenante e contraddistinta da qualche intoppo legato all'inesperienza ma soprattutto di natura tecnica, vi sarà così la possibilità di mettersi in luce in un team di prima fascia, come confermato dal quarto posto assoluto colto lo scorso anno dal suo predecessore Raffaele Marciello, quest'ultimo in procinto di sbarcare nel mondo delle ruote coperte.

Ecco le prime parole dell'ex-vice campione GP3 apparse sul sito della serie: "Vorrei innanzitutto ringraziare Russian Time per la splendida opportunità che mi sta offrendo. Avendo più volte avuto modo di battagliare con le loro macchine nel 2016, so bene quanto eccellente sia il loro lavoro! Credo che abbiamo davvero un grosso potenziale da poter sviluppare insieme. Non vedo l'ora di poter iniziare a lavorare con il mio nuovo compagno di squadra e con il team, già a partire dai prossimi test nel mese di Marzo.

Con l'annuncio di Russian Time rimangono ancora pochi sedili liberi in vista della nuova stagione: dando per scontato l'approdo di Alex Albon in ART GP, a dover annunicare ancora le rispettive line-up rimangono Trident, Campos, Rapax ed il team (Hitech?) destinato a rimpiazzare sulla griglia l'uscente Carlin.

Marco Privitera

 

{jcomments on}