Dopo ieri davvero non me lo sarei aspettato, ma ve lo avevo detto che avrei fatto una gara d'attacco e così è stato. Sono davvero molto contento anche se, probabilmente, la gara bagnata ti dà sempre una possibilità in più di recuperare, però dopo le qualifiche di Spa disputate nelle stesse condizioni non pensavo di poter avere questo passo così buono. Abbiamo fatto fatica ad inizio gara però poi mi sono stabilizzato, ottenendo anche il giro veloce, e per fortuna è andato tutto bene. Speriamo di poter fare qualcosa d'importante anche domani, ottenendo qualche altro punto in più!

Ora sto uscendo dal paddock dopo la press conference e l'entusiasmo dei tifosi fuori dal circuito mi emoziona e mi sorprende, c'è anche la mia famiglia a complimentarsi. Fantastico! Mentre mi avvio verso il mio box ripenso alla gara. A due giri dalla fine pensavo al podio come obiettivo massimo e poi invece mi si è aperto un varco ed è stato tutto così incredibile! Non riesco ancora a crederci!

Domani partiamo ottavi e bisognerà portare a casa altri punti, anche se la gara più importante è quella di oggi, ma devo tenere alto il mio passo, il mio ritmo per poter fare bene. Se penso a oggi e a come è andata la stagione, provo davvero molto rimpianto visto che sta per concludersi, proprio ora che avevo trovato il passo giusto per poter competere con i primi. Ma non mollo e vado avanti come sempre!

A domani amici di LiveGP e spero di raccontarvi un altro splendido risultato per me nella Feature Race. Ciao!

Luca Ghiotto

 

{jcomments on}