L'intervista | Philip Hanson (ELMS): "Adoro correre a Monza. Spero in partenza di non ripetere l'errore dello scorso anno"
Philip Hanson esprime il proprio parere ai microfoni di LiveGP alla vigilia della 4h di Monza, quarta competizione dell'European Le Mans Series 2021. Il #22 di United Autosports insegue il primo acuto stagionale per rilanciarsi in un campionato che è ancora apertissimo.
Il campione in carica, presente anche nel Mondiale Endurance con la medesima squadra, ha toccato diversi interessanti temi alla vigilia di un doubleheader nel tempio della velocità. Ricordiamo infatti la presenza del britannico anche settimana prossima in occasione della 6h del WEC.
Il compagno di auto di Tom Gamble/Jonathan Aberdein ha rilasciato ai nostri microfoni: "Adoro correre a Monza. Questa è una pista vecchio stile che mi piace. Abbiamo avuto buone possibilità di vincere da Barcellona ad oggi. Non siamo stati fortunati a Spielberg, mentre al Paul Ricard ci ha rallentato l'ultima sosta. Il campionato è ancora apertissimo".