Periodo ricco di novità per Fernando Alonso. L'ex-campione del mondo spagnolo, dopo aver dato il proprio addio alla Ferrari per sposare il nuovo progetto McLaren-Honda, ha anche dato il benservito all'ormai ex-fidanzata, la modella russa Dasha Kapustina. Ma nemmeno il tempo di "ufficializzare" la rottura che il pilota sembra aver già trovato una degna sostituta: si tratta infatti dell'avvenente giornalista e presentatrice spagnola Lara Alvarez.

La nuova fiamma dell'ex ferrarista ha 28 anni, è mora con gli occhi scuri ed ha già lavorato nell'ambito dei motori, avendo realizzato dei servizi in ambito MotoGP. Inoltre, a quanto pare, la ragazza originaria di Gijon sarà uno dei nuovi volti di Mediaset Spagna.

Lara e Fernando sono stati avvistati recentemente proprio a Maranello, in occasione della festa natalizia della Ferrari che ha sancito l'addio dello spagnolo alla scuderia. La bella giornalista, amante di musica ed animali, non è la prima volta che fa cadere ai suoi piedi uno sportivo: infatti, in passato ha avuto una relazione con il calciatore del Real Madrid Sergio Ramos. Quando si dice essere sempre sul pezzo...

Giulia Scalerandi

{jcomments on}