E' uscito recentemente "Dangerous", l'ultimo singolo di David Guetta, nel cui video il celebre DJ francese appare nelle vesti di un pilota di Formula 1. L'artista, protagonista delle riprese nel corso delle quali è stata utilizzata una Lotus E20 del 2012, è supportato da un team tutto al femminile composto da un gruppo di sexy-modelle, che cambiano gomme, puliscono la vettura e sventolano bandiere.

Nel videoclip il produttore di musica elettronica, a bordo della Lotus, sfida infatti il rivale JP (interpretato dall'attore James Purefoy) impegnato alla guida di una F. Renault 3.5, con i due seguiti a loro volta da alcune vetture di F.Renault 2.0 in un Gran Premio immaginario sul tracciato di Jerez. Fra gli sfidanti, il DJ si ritrova a battagliare in pista anche con il vero pilota della Lotus: il francese Romain Grosjean.

Naturalmente, al termine della gara colui che riesce a salire sul gradino più alto del podio è proprio David Guetta, il quale dopo essere salito in vetta alle classifiche discografiche, sembra ora volerci provarci anche a bordo di una vettura da corsa...

Giulia Scalerandi

{jcomments on}