Porsche Supercup | Appuntamento a Silverstone con la serie virtuale
Per il secondo appuntamento del campionato, la Porsche Mobil 1 Supercup Virtual Edition si sposta a Silverstone. Dopo le due divertenti competizioni di Barcellona, il ricco gruppo dei piloti Porsche, divisi tra ufficiali ed iscritti regolarmente alla Supercup, affronterà due gare in terra inglese col medesimo format del primo evento.
IL PROGRAMMA
Due gare sono previste nella casa del motorsport britannico e si articoleranno su 25 minuti. Il turco Ayhancan Güven e l'olandese Larry ten Vorde si sono divisi le vittorie di Barcellona mostrando una netta superiorità sui rivali. I due protagonisti, iscritti regolarmente alla Supercup 2020, sono chiamati a confermarsi al vertice anche in Gran Bretagna.
ISCRITTI E COPERTURA WEB
Janox Evans, iscritto con la un'auto del Lechner Racing, è uno dei principali favoriti dopo la buona prova registrata nell'opening round di Barcellona. Tra i tanti volti ufficiali Porsche iscritti all'evento non possiamo non citare il padrone di casa Nick Tandy.
La gare della Porsche Mobil 1 Supercup Virtual Edition a Silverstone, in programma a partire dalle 16.00 di sabato 18 aprile, sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della casa di Weissach.
PORSCHE SUPERCUP | SIMONA DE SILVESTRO E FABIENNE WOHLWEND AL VIA DELLA SERIE VIRTUALE
Luca Pellegrini