Lewis Hamilton non smette di far parlare di sé nemmeno durante la pausa estiva del campionato di Formula 1. Il pilota britannico, infatti, dopo il tuffo nelle acque del Colorado e le voci sul suo presunto flirt con Rihanna, è stato avvistato proprio in compagni della celebre cantante durante i festeggiamenti del carnevale alle Barbados, paese natale di Rihanna.

Il campione del mondo in carica (reduce dalla fine del proprio rapporto con un'altra pop-star, vale a dire Nicole Scherzinger) aveva in effetti anticipato sul profilo Instagram la propria partecipazione all'evento, pubblicando un selfie che lo ritraeva con un nuovo look da sfoggiare appositamente all'evento: le treccine.

Alcune delle foto pubblicate successivamente e scattate durante la sfilata, hanno poi ritratto il pilota e la bella cantante sopra un carro: lei vestita di piume coloratissime e costume vistosissimo, mentre lui, con il nuovo look coperto dal cappellino, quasi timoroso e un po' in disparte.

L'inglese non ha però potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle avvenenti ballerine locali, venendo colto "in flagrante" in alcune pose eloquenti che forse potrebbero costargli una "tiratina" d'orecchie al box Mercedes.

Ma l'asso del volante sembra non volersi fermare qui, essendo apparso nelle scorse ore sul sito della MotoGP un articolo in cui il campione di Formula 1 svela i propri progetti e desideri : "Quando mio padre mi comprò il mio primo kart in realtà io desideravo una moto. Non sono deluso per come sono andate le cose - ha dichiarato Hamilton - ma mi piacerebbe provare una MotoGP, giusto per vedere com'è".

Il suo rientro in pista è previsto per il 21 agosto a Spa: chissà che cosa escogiterà il britannico per stupire ancora i propri fans da qui alla tappa belga.

Giulia Scalerandi

{jcomments on}