Incoraggianti notizie arrivano dall'ospedale in cui Brad Jones è ricoverato dal 24 luglio 2021, dopo l'incidente sul tracciato di Brands Hatch. Stando a quanto si apprende, il pilota respira autonomamente e riesce a comunicare con la famiglia.

[su_button url="https://www.buymeacoffee.com/livegp" target="blank" style="bubbles" background="#efe02d" color="#120f0f" size="4" center="yes" radius="round"]Apprezzi il lavoro di LiveGP.it? Sentiti libero di offrirci un caffè! ☕[/su_button]

IL BOLLETTINO

Brad Jones (iForce Lloyd & Jones BMW), il quale ha subito diverse lesioni in seguito ad un incidente nel corso della prima gara del Bennetts British Superbike a Brands Hatch dello scorso 24 luglio, resta tuttora al King’s College Hospital di Londra. Jones è stato trasferito dall’unità di terapia intensiva al reparto. Respira senza assistenza, autonomamente, è sveglio e può parlare con i componenti della sua famiglia. Seppur ancora confuso, sta progressivamente migliorando. Ci sono valutazioni neurologiche in corso. Brad e la sua famiglia sono in attesa delle diagnosi più recenti, così da poter iniziare a pianificare un percorso di riabilitazione“.
Giacomo Da Rold