La seconda edizione dell'Adria Karting Expo sarà al centro della puntata odierna di 'Go-Kart TV', la trasmissione condotta da Riccardo Scarlato in onda questa sera su SportitaliaTv (canale 60 del digitale terrestre) alle ore 18:00. Ospite in studio il direttore di LiveGP.it, Marco Privitera, mentre in collegamento telefonico interverrà il direttore dell'Adria International Raceway, Mario Altoè.

Un appuntamento riservato a tutti gli amanti del mondo del karting, utile per conoscere da vicino questa interessante realtà e per rappresentare l'occasione di incontro tra espositori, addetti ai lavori, piloti e semplici appassionati. Questo e molto altro è andato in scena nella 2° edizione dell'Adria Karting Expo, evento svoltosi nella cornice del circuito veneto dal 29 Novembre al 1° Dicembre.

Decine di espositori, attività di intrattenimento, sfide in pista e gare al simulatore: questo è stato il ricco piatto dell'iniziativa ideata da Danilo Rossi, la quale ha trovato nell'eccellente impianto di Adria (fornito di un'ampia area espositiva ricavata nel paddock al coperto) la location ideale per rappresentare il centro internazionale del mondo kartistico nel fine settimana.

A raccontare quanto avvenuto in occasione dell'edizione 2019 ci penserà 'Go-Kart Tv', la popolare trasmissione di SportitaliaTv che questa sera, Domenica 8 Dicembre, dedicherà uno speciale alla manifestazione che andrà in onda a partire dalle ore 18:00. In studio, oltre al conduttore Riccardo Scarlato e alla bellissima Giulia Colombo, anche il direttore di LiveGP.it Marco Privitera, il quale ha seguito da vicino l'evento grazie alla diretta streaming realizzata nell'ambito della fiera.

Presente in collegamento telefonico anche Mario Altoè, direttore dell'autodromo rodigino che anticiperà anche delle gustose novità in merito alla prossima edizione e anche a proposito dell'ormai imminente 24 Ore di Adria, in programma il prossimo 14-15 Dicembre.